Domande frequenti
Da che nazioni posso acquistare?
L’acquisto online è riservato ai clienti all’interno dei paesi della comunità Europea*.
Se risiedi al di fuori della comunità europea è possibile inserire una richiesta di quotazione nel sito per i prodotti di vostro interesse.
*Per i clienti maltesi e ciprioti, non è possibile concludere un ordine direttamente nel sito. Per costoro, è possibile inserire una richiesta di quotazione nel sito per i prodotti di vostro interesse: il nostro Customer Care vi contatterà con la nostra migliore quotazione comprensiva di spese di trasporto, che dovrà essere confermata da parte vostra per concludere il vostro ordine.
Con che valuta posso acquistare?
Come posso verificare la disponibilità di un prodotto?
La disponibilità di un prodotto potrebbe cambiare nel momento in cui chiudo la transazione?
C’è un minimo d’ordine?
Sì, il valore minimo per effettuare un ordine è 50,00 EUR, trasporto e IVA esclusi.
Che tipo di pagamento è accettato?
Posso scegliere lo spedizioniere?
Come faccio a sapere i tempi di consegna previsti per la merce che voglio acquistare?
Come posso restituire un prodotto non conforme?
Contatta il servizio clienti al numero 0444 467952 o contattaci direttamente tramite questa pagina.
Sono già cliente FOV | Legor Group S.p.A., devo comunque creare un nuovo account?
Si, se utilizzi per la prima volta il sito e-commerce devi creare un account anche se sei già cliente. Riceverai conferma dell’avvenuta registrazione via e-mail e potrai quindi attivare il tuo account.
Sono un nuovo cliente, posso registrarmi?
Perché dovrei creare un account online?
Su che prodotti si applicano i coupon promozionali?
I coupon promozionali si applicano esclusivamente sui prodotti appartenenti alle categorie “attrezzature e consumabili” e “galvanica – macchine e accessori”. Non si applicano a leghe e soluzioni galvaniche.