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Domande frequenti

ACQUISTI

Da che nazioni posso acquistare?

L’acquisto online è riservato ai clienti all’interno dei paesi della comunità Europea*.

Se risiedi al di fuori della comunità europea è possibile inserire una richiesta di quotazione nel sito per i prodotti di vostro interesse.

*Per i clienti maltesi e ciprioti, non è possibile concludere un ordine direttamente nel sito. Per costoro, è possibile inserire una richiesta di quotazione nel sito per i prodotti di vostro interesse: il nostro Customer Care vi contatterà con la nostra migliore quotazione comprensiva di spese di trasporto, che dovrà essere confermata da parte vostra per concludere il vostro ordine.

PREZZI

Con che valuta posso acquistare?

Tutti i prodotti acquistabili online sono disponibili solo nella valuta Euro.
DISPONIBILITÀ

Come posso verificare la disponibilità di un prodotto?

Quando inserisci un prodotto nel carrello vieni aggiornato sulla disponibilità del prodotto. Per prodotti già disponibili la spedizione avverrà entro 24 ore (durante i giorni feriali) dal momento di conferma dell’ordine.
DISPONIBILITÀ

La disponibilità di un prodotto potrebbe cambiare nel momento in cui chiudo la transazione?

Alcuni prodotti hanno disponibilità limitata. Se durante la fase di selezione nel carrello altri clienti hanno confermato l’acquisto, la disponibilità potrebbe variare.
ACQUISTI

C’è un minimo d’ordine?

Sì, il valore minimo per effettuare un ordine è 50,00 EUR, trasporto e IVA esclusi.

PAGAMENTI

Che tipo di pagamento è accettato?

Sono accettate le carte di credito del circuito VISA e MasterCard, oltre a pagamenti tramite PayPal.
SPEDIZIONI

Posso scegliere lo spedizioniere?

Per consentire una più rapida evasione dell’ordine abbiamo selezionato il corriere espresso DHL. Non è quindi possibile effettuare le spedizioni per gli ordini online con altri vettori. In caso di spedizioni con peso superiore ai 100kg Legor Group S.p.A. si riserva la possibilità di scegliere un corriere diverso da DHL.
SPEDIZIONI

Come faccio a sapere i tempi di consegna previsti per la merce che voglio acquistare?

Dopo avere caricato a carrello i prodotti selezionati, verrai informato sui tempi di consegna stimati per tali prodotti prima della conferma definitiva.
RESI

Come posso restituire un prodotto non conforme?

Contatta il servizio clienti al numero 0444 467952 o contattaci direttamente tramite questa pagina.

PROFILO

Sono già cliente FOV | Legor Group S.p.A., devo comunque creare un nuovo account?

Si, se utilizzi per la prima volta il sito e-commerce devi creare un account anche se sei già cliente. Riceverai conferma dell’avvenuta registrazione via e-mail e potrai quindi attivare il tuo account.

PROFILO

Sono un nuovo cliente, posso registrarmi?

Puoi registrarti inserendo i dati richiesti. Verrai contattato via mail per confermare ed attivare il tuo account.
PROFILO

Perché dovrei creare un account online?

Solo registrandoti puoi avere accesso alle tue condizioni particolari di acquisto, rivedere gli ordini e lo storico dei tuoi acquisti online.
PROMOZIONI

Su che prodotti si applicano i coupon promozionali?

I coupon promozionali si applicano esclusivamente sui prodotti appartenenti alle categorie “attrezzature e consumabili” e “galvanica – macchine e accessori”. Non si applicano a leghe e soluzioni galvaniche.